Mimmo & Greg

Mimmo & Greg
Grazie Mariangela, grazie Mimmo!

domenica 4 marzo 2018

SANT'ALESSANDRA

Il 20 marzo è il mio onomastico; si festeggia infatti una santa Alessandra, martire ad Amiso, nell'odierna Turchia, di cui si hanno poche notizie, a parte che, poverina, fu, insieme a delle sventurate compagne, annegata per la sua professione di fede. Mai festeggiato in vita mia l'onomastico. Quest'anno, col pretesto dell'uscita del libro (fosse uscito il giorno dopo avrei festeggiato l'arrivo della primavera), lo farò. Il regalo per il mio onomastico sarà il libro stesso; me lo regalerò da sola. Auguro a Mimmo che in tanti si regalino il suo "romanzo d'esordio", seguendo il mio esempio. 


2 commenti:

  1. Anch'io ho l'abitudine d far passare in cavalleria il mio onomastico... però non è male l'idea che hai avuto di farti un regalo interessante come questo. Ciao, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te e ai tuoi colorati reportages. Un abbraccio da Sandra.

      Elimina

Elenco blog personale